Giuseppe Romano Brotto
Giuseppe Romano Brotto, fondata nel 1920 in un piccolo paese della provincia di Treviso, racconta una lunga storia di saperi e sapori legati all’arte della distillazione.
Grazie alla lungimiranza del fondatore e dei fratelli Giuseppe e Romano, gli sforzi nella produzione e commercializzazione di liquori e distillati di qualità vengono premiati, garantendo all’azienda un’importante crescita e un ruolo di primo piano nella realtà economica del trevigiano.
Saperi, Arte e Sapori della Distillazione
Il successo continua anche in tempi recenti, grazie alla diffusione a livello nazionale di prodotti quali le Grappe Gran Selezione che si sono meritate, negli anni, la fedeltà di molti clienti. Mionetto, la storica cantina di Valdobbiadene, raccoglie questa preziosa eredità e affina il processo produttivo ottenendo livelli qualitativi in grado di soddisfare anche il cliente più esigente.
Oggi Giuseppe Romano Brotto riserva godibili sentori ai palati più raffinati. Compongono il portafoglio prodotti, oltre alle Grappe Gran Selezione, le Eccellenze Ambrate, distillati di pregio, gli Alambicchi, autentica espressione del vitigno di provenienza, e i Liquori Natura, sapientemente ottenuti dalle essenze naturali della frutta.
Per saperne di più su Giuseppe Romano Brotto
Per saperne di più su Giuseppe Romano Brotto